Scopri i nostri sistemi connessi

 

La gestione delle abitudini di vita in casa, ma anche degli accessi e della sicurezza nei grandi spazi collettivi, oggi chiede alla tecnologia di offrire soluzioni innovative e affidabili. Came risponde alle esigenze di sicurezza e semplicità di gestione di utenti e addetti ai lavori con Came Connect. Grazie alla connessione a un server centrale, Came Connect mette in rete tutte le automazioni che possono finalmente essere gestite e controllate da qualsiasi dispositivo connesso a Internet. Con questa tecnologia Came modifica definitivamente il modo di vivere gli spazi, migliorando la qualità della vita.

Vantaggi

PRIVATO

Tramite apposita app, con pochi click, puoi collegarti in tutta sicurezza, e controllare lo stato di tutti i tuoi ambienti, le immagini delle telecamere, attivare scenari, gestire le varie utenze, interagire con la tua abitazione da remoto, semplicemente con il tuo smartphone, il tuo tablet oppure da PC.

Vantaggi

PROFESSIONISTA

Con un semplice collegamento a internet, puoi effettuare una diagnosi completa del sistema, identificare eventuali anomalie e intervenire in modo rapido ed efficace. Un servizio di tele-assistenza, valore aggiunto per il canale e per il tuo business.

WE CONNECT, YOU CONTROL

Un punto di accesso
sicuro a tutti i dispositivi

Grazie alla tecnologia Cloud, oggi si può avere il proprio impianto collegato alla rete in totale sicurezza. Un team di esperti è attivo 24 ore su 24 a protezione della tua privacy. La tecnologia Cloud, la scelta delle grandi aziende.

Con Came Connect, l’ampia gamma di prodotti Came - dal singolo videocitofono all’impianto domotico, dal parcheggio automatico alle automazioni integrate nei grandi progetti di controllo accessi e gestione degli spazi collettivi diventa evoluta. Non solo automazioni, ma automazioni connesse che interagiscono con l’utente e l’installatore da qualsiasi dispositivo collegato a Internet, in qualunque momento.